Sci alpino, Coppa del Mondo 2017-2018: quando le prossime gare? Programma, orari e tv di Killington e Lake Louise. Si vola in Nord America

Marta-Bassino-4-Pier-Colombo-e1510432916973.jpg

La Coppa del Mondo 2017-2018 di sci alpino entra nel vivo. Dopo l’antipasto di Sölden e il secondo appuntamento di Levi, è tempo di volare in Nord America. Il calendario si infittisce e cominceranno a definirsi le classifiche. Si tornerà a gareggiare tra due settimane, in due sedi differenti. Gli uomini saranno di scena a Lake Louise, in Canada, dove debutteranno gli uomini della velocità, con in programma discesa e super-G. Le donne, invece, si sfideranno sulle nevi di Killington, negli Stati Uniti, disputando un gigante ed uno slalom.

Le due gare sono in programma tra quindici giorni. A Lake Louise si correrà la discesa maschile sabato 25 novembre alle ore 19.15 italiane, mentre il super-G è in programma domenica 26 novembre alle 19. A Killington, invece, le due manche del gigante femminile si svolgeranno sabato 25 novembre alle ore 16 e 19 italiane. Lo slalom, invece, sarà domenica 26 novembre agli stessi orari. Le gare saranno visibili in tv sia in chiaro su Rai Sport HD che sul satellite su Eurosport HD. Di conseguenza le gare saranno trasmesse anche in streaming su Rai Play, Sky Go ed Eurosport Player.

 

Il programma

Lake Louise – Canada

Sabato 25 novembre

ore 19.15 Discesa maschile

Domenica 26 novembre

ore 19 Super-G maschile

 

Killington – Stati Uniti

Sabato 25 novembre

ore 16 1a manche Gigante femminile

ore 19 2a manche Gigante femminile

Domenica 26 novembre

ore 16 1a manche Slalom femminile

ore 19 2a manche Slalom femminile

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLO SCI ALPINO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top