Seguici su

Rugby

Rugby, Test Match Novembre 2017. O’Shea e Parisse: “Contenti e orgogliosi per la vittoria”

Pubblicato

il

Non poteva esserci inizio migliore per la sessione di Test Match di novembre per la nazionale italiana di rugby. Al Massimino di Catania gli azzurri battono per 19-10 le Fiji tornando al successo ad un anno di distanza dall’ultima affermazione. Non possono che essere entusiasti per questa vittoria i due condottieri della nazionale: capitan Sergio Parisse ed il ct Conor O’Shea che si sono espressi ai microfoni di DMAX a fine partita.





Sergio Parisse: “Ci siamo messi in difficoltà da soli a fine primo tempo per un placcaggio sbagliato mio e di Minto, ma c’era consapevolezza che se tenavano il possesso ed eravamo dominanti in conquista li avremmo messi in diffiocltà. Nella ripresa abbiamo preso punti quando dovevamo, nel primo tempo non abbiamo marcato quando magari ne avevamo l’opportunità. Avevo detto che sarebbe stata difficile ma abbiamo portato a casa un risultato che ci permette di lavorare con serenità. Sono contento e orgoglioso per i ragazzi, soprattutto per chi ha esordito oggi. E’ un buon inizio, non perfetto, ma la strada è giusta”.

Conor O’Shea: “Sono molto contento per i tifosi, la nostra settimana è stata incredibile. Durante la partita abbiamo avuto tante opportunità, poi le Fiji hanno segnato a fine primo tempo, che è sempre un momento difficile da gestire. Nella ripresa abbiamo sentito la pressione di chi non ha vinto molto, ma dalla panchina è arrivato un grande impatto. Sono contento”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL RUGBY

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *