Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Inter-Torino, dodicesima giornata Serie A 2017-2018: Icardi e Belotti, sfida tra bomber. Gagliardini in ballottaggio con Brozovic

Pubblicato

il

La rincorsa scudetto dell’Inter passa attraverso la voglia di riscatto del Torino, smanioso di risalire la china e di dar seguito al recente successo contro il Cagliari. I nerazzurri hanno tutta l’intenzione di mettere pressione al Napoli in occasione del lunch match di domenica 5 novembre a San Siro e proveranno a infilare la decima vittoria in campionato per dar seguito ad un cammino da record.

Spalletti farà leva sul 4-2-3-1 con la solida coppia formata da Skriniar e Miranda davanti ad Handanovic e con i due esterni D’Ambrosio e Nagatomo. In mediana Vecino sarà affiancato da Gagliardini, in vantaggio su Brozovic, mentre il trio composto da Candreva, Borja Valero e Perisic giocherà in appoggio all’unica punta Icardi.

Sul fronte opposto, Mihajlovic si affiderà al 4-3-3 con Sirigu tra i pali, N’Koulou e Moretti centrali difensivi, De Silvestri e l’ex Ansaldi (favorito su Lyanco) sulle corsie laterali. Baselli sarà il regista, affiancato dalle mezz’ali Rincon e Acquah, in ballottaggio con Obi, mentre Iago Falque e Ljajic agiranno ai lati di Belotti, tornato a pieno regime per riportare in alto i granata e candidarsi ad una maglia da titolare anche in Nazionale in vista dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018.

Di seguito, le probabili formazioni di Inter-Torino:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Rincon, Baselli, Acquah; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Gianfranco Carrozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *