Seguici su

Calcio

Perù-Nuova Zelanda, Playoff Mondiali 2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il palinesto completo

Pubblicato

il

Giovedì va in scena il secondo atto fra Perù e Nuova Zelanda, nel match valido per la qualificazione ai Mondiali del 2018 fra la quinta del girone sudamericano e la prima di quello oceanico. L’andata, disputatasi in Nuova Zelanda, si è conclusa sullo 0-0, risultato che logicamente favorisce i sudamericani, chiamati però a vincere fra le mura amiche. Un gol ospite rimetterebbe tutto in discussione: all’andata, la Blanquirroja era andata in varie occasioni a un soffio dal vantaggio, ma le parate del portiere neozelandese Marinovic hanno permesso alla Nuova Zelanda di mantenere vivo il discorso qualificazione. Se il Perù dovesse riuscire ad andare in Russia, si tratterebbe di un clamoroso ritorno: l’ultima volta in cui i sudamericani vi parteciparono era il lontano 1982. La Nuova Zelanda, invece, tornerebbe al Mondiale dopo il 2010, anno in cui si trovava nello stesso girone dell’Italia.

La gara di ritorno è in programma nella notte italiana tra mercoledì 15 e giovedì 16 novembre, alle ore 3.15 (a Lima, in Perù, saranno le 21.15). Purtroppo, non è prevista alcuna copertura televisiva in Italia. State quindi su OA Sport per tutti gli aggiornamenti.

Il palinsesto completo

Giovedì 16 novembre

ore 3.15 italiane Perù-Nuova Zelanda





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

andrea.voria@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *