Seguici su

Ciclismo

Percorso Giro d’Italia 2018, come seguire la presentazione in tv e streaming. Dumoulin, Nibali, Aru e Contador in sala! Data, programma, orari

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRESENTAZIONE

 

La presentazione del Giro d’Italia 2018 si svolgerà mercoledì 29 novembre a Milano: alle ore 17.00 si alzerà il sipario sulla prossima edizione della Corsa Rosa e conosceremo tutti i dettagli del percorso che si preannuncia duro, intenso, spettacolare. Già si conoscono alcuni particolari sul tracciato: si partirà da Gerusalemme con una cronometro, poi altre due frazioni in Israele, il rientro in Sicilia, la risalita dello Stivale, poi le montagne tra cui anche Zoncolan e Colle delle Finestre.

Per conoscere tutte le 21 tappe tappe e tutti i dettagli del percorso bisognerà aspettare mercoledì 29 novembre quando si svolgerà la presentazione del Giro d’Italia 2018. All’evento parteciperanno anche Tum Dumoulin che si è imposto qualche mese fa, Vincenzo Nibali (due volte vincitore), Fabio Aru (due volte sul podio) e Alberto Contador ma in sala ci saranno anche rappresentanti di squadre, sponsor, media, istituzioni sportive e non.

La presentazione del Giro d’Italia 2018 potrà essere seguita in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport: minuto per minuto per conoscere insieme in tempo reale il percorso della Corsa Rosa. Per i residenti all’estero c’è la possibilità di seguire il tutto sul sito della manifestazione. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2018.

 

MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE:

17.00     Presentazione percorso Giro d’Italia 2018

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL PERCORSO DEL GIRO D’ITALIA

 





(foto Pier Colombo)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *