Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2017-2018: Pro Recco-Steaua Bucarest 15-6. Liguri a punteggio pieno

Pubblicato

il

La Pro Recco batte anche i romeni della Steaua Bucarest per 15-6 ed al termine della terza giornata di Champions League di pallanuoto maschile è l’unica squadra rimasta a punteggio pieno. Va ricordato per completezza d’informazione che i liguri sono qualificati di diritto alla Final Eight in qualità di club organizzatore.

Ivovic e Bogdegas con una doppietta a testa scavano il solco decisivo già nel primo quarto, chiuso sul 5-0 con la marcatura di Mandic. I liguri tirano i remi in barca nel secondo quarto, chiuso sull’8-4, unico periodo con il parziale a favore degli ospiti (3-4): per i padroni di casa reti di Filipovic, Alesiani e Molina Rios, per gli ospiti in gol Buljubasic, Filipovic, Delgado e Radoi.

Bastano altri otto minuti ai liguri per chiudere definitivamente la contesa: nel terzo quarto parziale di 5-1 e punteggio fissato sul 13-5 che non lascia spazio a repliche. In rete ancora FIlipovic, Molina Rios, Di Fulvio, Echenique ed Ivovic, mentre per gli ospiti marcatura di Murisic. Nell’ultimo parziale rete di Chioveanu, risposta reccherina con Ivovic e Molina Rios per il 15-6 finale.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLA PALLANUOTO

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *