Napoli-Shakhtar Donetsk, Champions League 2017-2018: data e orario. Come vederla in tv e Diretta Streaming

Napolichampions-e1508752785540.jpg

Il Napoli è sull’orlo del baratro in Champions League e per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale deve assolutamente sconfiggere lo Shakhtar Donetsk nella quinta giornata della fase a gironi, in programma martedì 21 novembre. Allo Stadio San Paolo i partenopei si giocano il tutto per tutto: devono sconfiggere gli ucraini e poi continuare a sperare in visto dell’ultimo turno previsto tra due settimane.

Gli uomini di Sarri, reduci dalla doppia sconfitta contro il Manchester City, devono prontamente rialzare la testa e non sono ammessi passi falsi. Napoli-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata della Champions League 2017 in programma martedì 21 novembre, è il primo crocevia stagionale di Hamsik e compagni che devono difendere anche il primo posto in Serie A. Si preannuncia una partita davvero durissima contro una squadra che ha vinto all’andata per 2-1 e che non va assolutamente sottovalutata.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Napoli-Shakhtar Donetsk, match valido per la Champions League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 21 NOVEMBRE:

20.45    Napoli-Shakhtar Donetsk





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top