Seguici su

Calcio

Napoli-Milan Live, Serie A 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e in Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-MILAN

 

Sabato 18 novembre ore 20.45 Napoli e Milan scenderanno in campo allo Stadio San Paolo per una delle grandi “Classiche” del nostro campionato, valida come anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A.

Il Napoli, in vetta alla graduatoria e reduce dal pareggio contro il Chievo Verona prima della sosta per gli impegni delle nazionali, vuol riassaporare il gusto dei tre punti davanti al proprio pubblico cercando di superare la compagine allenata da Vincenzo Montella. I partenopei faranno dunque leva su loro tris d’attacco guidato dall’inventiva di Lorenzo Insigne ed esaltato dalla capacità realizzativa di Dries Mertens (10 gol in campionato).

Da par suo il Milan, vittorioso nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo (2-0) ha un esame decisamente impegnativo da superare al cospetto della capolista. Montella ne è consapevole e probabilmente cercherà una strategia più accorta per non concedere troppi spazi alle avanzate napoletane sfruttando così il contropiede.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Napoli-Milan, big match della 13^ giornata della Serie A 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 18 NOVEMBRE:

20.45    Napoli-Milan

 





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Napoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *