Seguici su

MotoGP

MotoGP, Test Valencia 2017: programma, orari e tv. Come seguirli in tempo reale (ovviamente su OA Sport)

Pubblicato

il

In MotoGP non è ancora tempo dei saluti in vista della prossima annata. A Valencia, infatti, i piloti saranno impegnati negli ultimi due giorni di Test della stagione. Già proiettate verso il 2018 le scuderie proveranno le nuove moto con i primi aggiornamenti usciti dalla casa madre. Il prossimo campionato, dunque, inizia già in questa settimana, in concomitanza con le due giornate di test sul tracciato spagnolo. I protagonisti della MotoGP saranno in pista nelle giornate di martedì e mercoledì per 12 ore totali (sei per giornata) che inizieranno a farci capire le prime impressioni sulle nuove moto in vista del 2018.

La due-giorni di Test sulla pista intitolata a Ricardo Tormo dovrebbe procedere senza intoppi dal punto di vista del meteo dato che, come per il fine settimana della gara, dominerà il sole, ma le temperature saranno leggermente più fresche. Sarà possibile seguire questi Test sia in TV, dato che saranno coperti nella loro totalità da Sky, sia tramite OASport, con due giorni di DIRETTE LIVE scritte senza soluzioni di continuità. Andiamo, dunque, a conoscere più nel dettaglio il programma, gli orari e come seguire questi importanti turni di prove.

PROGRAMMA COMPLETO TEST VALENCIA 2017:

Martedì 14 novembre

10.00-14.00 Prima fase Test (Diretta Sky Sport MotoGP HD canale 208)

15.00-17.00 Seconda fase Test (Diretta Sky Sport MotoGP HD canale 208)

Mercoledì 15 novembre

10.00-14.00 Prima fase Test (Diretta Sky Sport MotoGP HD canale 208)

15.00-17.00 Seconda fase Test (Diretta Sky Sport MotoGP HD canale 208)

 

SKY – Non sono repliche di queste sessioni, ma proporrà degli approfondimenti al termine delle due giornate di test, sempre sul canale 208. Sarà possibile seguire la due-giorni di Valencia anche in streaming tramite SkyGO (riservato ai soli abbonati) quindi su smartphone, tablet o pc.

OASport – Come ogni appuntamento della MotoGP il nostro sito seguirà con le DIRETTE LIVE scritte le 12 ore di Test della MotoGP.

 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *