Seguici su

MotoGP

MotoGP, prove libere GP Valencia 2017 – Marc Marquez: “Contento del mio passo con entrambe le mescole”

Pubblicato

il

Marc Marquez (Honda) non conclude la sua prima giornata di prove libere del GP di Valencia (clicca qui per il programma completo) davanti a tutti o con il miglior tempo, ma il grande candidato alla vittoria del titolo iridato ha di che ben sperare in ottica gara. Sia nelle prime prove libere (clicca qui per i risultati) che nella FP2 (clicca qui per i risultati) ha preferito condurre lunghissimi stint con le sue gomme per portarle fino allo sfinimento. La sua concentrazione, dunque, era maggiormente portata alla gara di domenica, rispetto alle qualifiche di domani (clicca qui per programma e tv).

Un giudizio su queste due prime sessioni? “Sono abbastanza contento della mia giornata – spiega il portacolori della Honda ai microfoni di Sky Sport – Peccato solo per la caduta nel finale, ma stavo spingendo veramente tanto”.

Il passo è ottimale? “Sono contento del ritmo che ho messo in mostra. In mattinata sono andato bene con le gomme medie, mentre nel pomeriggio ho fatto anche meglio con le Soft. Sul finale della FP2 molti hanno scelto di montare uno pneumatico nuovo, invece io ho proseguito con quelli vecchi, un buon segnale. Come se non bastasse abbiamo risolto diversi problemi che avevamo per cui sono soddisfatto”.

 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *