MotoGP, GP Valencia 2017 – Marc Marquez: “Avevo detto che non avrei fatto calcoli…Il passo gara è buono ma cercherò di stare calmo”

Marquez-5-FotoCattagni.jpg

Aveva avvisato Marc Marquez che avrebbe rischiato per ottenere il meglio possibile e così è stato: ottava pole stagionale nell’ultimo round del Mondiale 2017 di MotoGP a Valencia (Spagna) ed un vantaggio chiaro nei confronti di Andrea Dovizioso che partirà nono.

L’avevo detto, avrei confermato il Marquez style fino al warm up, niente calcoli – le prime parole di Marquez ai microfoni di Sky Sport –  Ero un po’ arrabbiato stamattina, perchè nella curva 4 facevo fatica, la gomma davanti non mi sembrava a posto, il mio team mi ha detto di provarci ad andare forte, ma avevo ragione, non era ok ed è andata male (riferendosi alla caduta della Q2). Domani cercherò di essere più calmi sia nella 4 sia nella 2, ma il passo gara è buono, siamo messi bene, questa è la cosa più importante. Dobbiamo mantenere la stessa mentalità. Oggi era quasi più importante di domani, mentre in gara sarà fondamentale la partenza. Certo, se poi pensi alla prima fila vedi dei pericoli, ci siamo io, Zarco e Iannone, tre tipi tranquilli…”.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DEL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top