MotoGP, GP Valencia 2017 – Andrea Dovizioso: “Ci ho provato, complimenti a Marquez. Contento della stagione, grazie Ducati”

Dovizioso-2-Lorenzo-Di-Cola.jpg

Andrea Dovizioso ci ha provato fino alla fine, ha cercato di vincere il GP di Valencia 2017 per sognare il Mondiale di MotoGP ma la missione era davvero impossibile. Il ducatista, caduto a pochi giri dal termine dell’ultima gara stagionale, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Ci abbiamo provato, non ne avevamo quanto Marquez ma eravamo comunque lì. Non avevo tante carte da usare, stava calando la gomma, facevo degli errorini, staccavo più tardi nelle curve. Sono troppo contento di quest’anno, devo ringraziare Ducati e gli sponsor.

All’inizio ne avevo di più per sorpassare Lorenzo ma non avevo la velocità vera per andare là davanti. Mi ha aiutato fino alla fine, mi ha fatto fare una guida positiva e quindi è stato positivo. Marquez ha salvato un’alta caduta, gli faccio i complimenti perché anche questa volta è riuscito a fare la differenza“.





(foto Lorenzo Di Cola)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top