Seguici su

Basket

Maccabi-Olimpia Milano, Eurolega 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MACCABI-OLIMPIA MILANO

L’Olimpia Milano è chiamata ad una trasferta difficile nella 5a giornata dell’Eurolega 2017-2018 sul campo del Maccabi Tel Aviv. L’Armani Exchange ha finalmente trovato la prima vittoria settimana scorsa contro il Barcellona, ma nel frattempo è arrivato un brutto stop in campionato, a Sassari. L’obiettivo è trovare finalmente continuità in Europa e continuare la risalita della classifica dopo le prime tre sconfitte consecutive. Non sarà facile, su un campo complicato come lo Yad Eliyahu, e contro una delle dirette rivali per la corsa ai playoff: il Maccabi Tel Aviv ha infatti vinto le prime due partite, salvo poi perdere le successive due.

Una partita che si preannuncia interessante e divertente, in programma giovedì 2 novembre alle ore 20.00. Non è prevista diretta televisiva ma sarà possibile guardare l’incontro in streaming su Eurosport Player, visibile su pc, tablet e smartphone in abbonamento.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di Maccabi-Olimpia Milano.

 

Il programma

Giovedì 2 novembre

Eurolega 2017-2018, 5a giornata

ore 20.00 Maccabi Tel Aviv – AX Armani Exchange Milano

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL BASKET

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *