Lazio-Nizza Live, Europa League 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e in Diretta Streaming. Il palinsesto completo

simone-inzaghi-lazio-chievo-serie-a-foto-fb-lazio.jpg

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI LAZIO-NIZZA

Vincere per blindare il primo posto nel girone e volare ai sedicesimi con due gare di anticipo. Allo stadio Olimpico la Lazio affronta il Nizza stasera, giovedì 2 novembre, per chiudere la pratica nel gruppo K della fase a gironi dell’Europa League 2017-2018 e concentrarsi esclusivamente sul campionato fino a febbraio, quando le competizioni europee entreranno nel vivo con i turni ad eliminazione diretta. Simone Inzaghi è consapevole di aver costruito una macchina perfetta, che sta volando in campionato e in coppa, ma non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

Il moderato turnover contro il Nizza di Balotelli servirà a far rifiatare qualche elemento che ha giocato con maggiore frequenza, primo fra tutti Ciro Immobile, il bomber più prolifico d’Europa. Ma la Lazio ha dimostrato di saper rendere al meglio anche con le seconde linee e proverà a rifilare un’altra scoppola ai francesi dopo il 3-1 dell’andata.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21.05. La partita sarà visibile in tv in chiaro su Tv8, ma anche su Sky Sport 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Sarà possibile guardare il match anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO

Giovedì 2 novembre

Stadio Olimpico, ore 21.05: Lazio-Nizza (diretta tv su Tv8 e Sky Sport 1)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Lazio

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top