Juventus-Barcellona in tv, Champions League 2017-2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta streaming. Il programma completo

dybala.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-BARCELLONA

 

Mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 20.45 l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il quinto incontro della Juventus di Massimiliano Allegri nell’edizione 2017-2018 di Champions League. I bianconeri, secondi nel girone D a quota 7 punti, affronteranno la capolista Barcellona (10 punti).

Un match dal sapor di rivincita visto che nel 1° confronto del raggruppamento i campioni d’Italia furono nettamente sconfitti al Camp Nou 3-0 con reti di Lionel Messi (doppietta) ed Ivan Rakitic. La Juve dunque cercherà di centrare i tre punti magari provando a ripetere la stessa prestazione dell’anno scorso quando a Torino la compagine di Allegri si impose 3-0 con doppietta di Paulo Dybala e tris di Giorgio Chiellini nell’andata dei quarti di finale.

Nel frangente il Barça potrebbe accontentarsi anche di un pareggio per accedere ai quarti di finale dal 1° ed in caso di ko, se lo Sporting Lisbona non dovesse battere l’Olympiacos, la situazione sarebbe la stessa. Un passaggio di turno che ci sarebbe anche per i padroni di casa evitando la sconfitta, qualora i lusitani pareggiassero o perdessero contro gli ellenici.

OASport di fornirà la DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Barcellona, visibile in diretta tv su Mediaset Premium ed in streaming su Premium Play.

 

Mercoledì 22 novembre

ore 20.45 Juventus-Barcellona – Allianz Stadium – Quinta giornata Champions League 2017-21018

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Juventus

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top