Italia-Svezia, playoff qualificazioni Mondiali 2018: tutte le date e gli orari. Il raduno degli azzurri, tutti i voli e gli allenamenti

Giampiero-Ventura-Italia-Calcio-Twitter-Nazionale-Italiana.jpg

Giampiero Ventura ha diramato le convocazioni per i playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 e ora l’Italia inizia la settimana di avvicinamento alla doppia sfida contro la Svezia che deciderà il nostro futuro. Gli azzurri affronteranno gli ostici nordici prima a Stoccolma (venerdì 10 novembre) e poi a Milano (lunedì 13 novembre), ma prima dei due incontri da dentro o fuori ci aspettiamo dei giorni intensi di preparazione.

Il raduno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano è previsto entro la mezzanotte di domenica 5 novembre: i giocatori avranno il tempo di concludere gli incontri di campionato con i rispettivi club e poi volare verso la sede del ritrovo. Proprio qui gli azzurri si alleneranno per tre giorni consecutivi (lunedì 6 novembre alle ore 13.30 è prevista la conferenza stampa di Ventura), prima della partenza verso Stoccolma prevista per il pomeriggio di giovedì 9 novembre da Firenze.

La nostra Nazionale arriverà nella capitale svedese nel tardo pomeriggio, immediato trasferimento alla Friends Arena dove alle 20.00 ci sarà la conferenza stampa di Giampiero Ventura e di un giocatore (ancora da decidere). Venerdì 10 novembre, alle ore 20.45, si giocherà il match d’andata poi il giorno successivo l’aereo per Milano Malpensa e il conseguente trasferimento verso Appiano Gentile. Nel centro sportivo dell’Inter si svolgeranno gli allenamenti di sabato pomeriggio e di domenica, poi lunedì 13 novembre (ore 20.45) la decisiva sfida di ritorno a San Siro.

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top