Italia-Svezia, Play-off Mondiali 2018: quando e dove vedere le partite? Date, orari e palinsesti tv. C’è la Diretta Streaming in chiaro

Ciro-Immobile-Italia-Calcio-Twitter-Nazionale-Italiana.jpg

L’Italia affronterà la Svezia nei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 di calcio. Si preannuncia una vera e propria battaglia campale tra due squadre diametralmente opposte ma che vogliono entrambe raggiungere lo stesso obiettivo finale. Italia-Svezia sarà un playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 estremamente tirato, avvincente, equilibrato. I ragazzi di Giampiero Ventura partiranno con i favori del pronostico ma i nostri avversari sono molto ostici e motivati a centrare l’impresa: non sarà facile bucare la loro difesa e contenere la loro discreta manovra offensiva, una squadra giovane e di buon livello che potrà seriamente metterci in difficoltà.

Di seguito il programma dettagliato di Italia-Svezia, gli orari delle due partite e il calendario completo dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

VENERDI’ 10 NOVEMBRE – ANDATA:

20.45     Svezia vs Italia

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE – RITORNO:

20.45     Italia vs Svezia

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top