International Roller Cup 2017: i migliori 24 pattinatori al mondo al PalaPanini di Modena per il gran finale!

Hockey-su-Pista-International-Roller-Cup.jpg

I 24 più forti pattinatori al mondo si sfideranno nella finale dell’International Roller Cup, quarta tappa di una manifestazione che vivrà il suo momento clou domenica 12 novembre al PalaPanini di Modena, confermando la sua grandissima visibilità su tv e social. Gli atleti saranno suddivisi in quattro squadre che si sfideranno nelle tradizionali specialità del pattinaggio artistico, ossia il singolo maschile e femminile, la coppia artistico e la coppia danza. Ma l’evento sarà preceduto alle 14.00 dalla 25^ edizione di “Campioni sotto l’albero”, la festa della Junior Sacca da cui ha tratto origine l’International Roller Cup con 180 atleti della Junior Sacca e 100 provenienti da altre società modenesi, un pre-show di altissimo profilo che farà da preludio alla gara principale.

La grande copertura televisiva sarà garantita da Adrenalink Fox, Rai Sport, Trc e dalla web tv IRCSportTV.com, che può già disporre di 40mila contatti al giorno sebbene sia nata da meno di due settimane. La conduzione dell’evento sarà affidata agli speaker radiofonici Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi ed è prevista anche la partecipazione del rapper Shade, vincitore del disco di platino con la hit “Bene ma non benissimo”. I biglietti saranno acquistabili a prezzi popolari e già oltre duemila ticket sono stati venduti, testimonianza evidente dell’attesa che circonda un evento divenuto ormai iconico nel panorama rotellistico mondiale.

“Siamo felici di portare qui ancora una volta i migliori interpreti al mondo della disciplina. – ha spiegato Franco Culcasi, responsabile di IRCOgni anno proviamo ad aggiungere qualche tassello per rendere sempre più accattivante una rassegna che sta riscuotendo un successo davvero notevole. La nascita della nostra web tv, inoltre, rappresenta l’ennesimo step di un percorso di crescita che per noi costituisce un motivo di orgoglio ma anche un’enorme responsabilità”.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top