Seguici su

Calcio

Inter-Atalanta Live, Serie A 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Oggi domenica 19 novembre si gioca Inter-Atalanta, match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2017-2018. Allo Stadio San Siro i nerazzurri vogliono tornare alla vittoria e rimanere in scia del Napoli per continuare a lottare per le posizioni di vertici. I bergamaschi cercano di risalire la classifica in campionato dove stanno accusando alcune difficoltà a differenza di quanto sta accadendo in Europa League. Si preannuncia una partita combattuta e intensa, assolutamente spettacolare e davvero imperdibile, un bel posticipo serale che farà divertire tutti gli appassionati.

L’Inter si affida soprattutto ai gol di Insigne e punta a mantenere la proprio porta inviolata contro le incursioni del Papu Gomez. Una delle migliori difese del campionato non vuole deludere davanti ai propri tifosi. La partita, in programma domenica 19 novembre, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Atalanta, match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2017-2018.

 

DOMENICA 19 NOVEMBRE:

20.45     Inter-Atalanta

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *