Seguici su

Hockey Pista

Hockey su pista, ottava giornata Serie A1 2017-2018: Forte dei Marmi e Valdagno, a voi la scena! E il Lodi può scappare via

Pubblicato

il

Forte dei Marmi e Valdagno si sfidano nel big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A1 2017-2018 di hockey su pista. La seconda e la terza della classe si apprestano a dar vita ad una grande sfida, contraddistinta in primis dal confronto tra Marco Pagnini e Massimo Tataranni, quest’ultimo grande protagonista finora con la maglia del Valdagno. Ma il Forte non ha alcuna intenzione di lasciar scappare il Lodi, atteso da un impegno più morbido in casa contro il Sarzana e pronto a prendere il largo in classifica.

Sarà un turno tutt’altro che semplice anche per le inseguitrici, dato che il Viareggio andrà a confrontarsi con il Breganze, che finora ha confermato solo in parte gli squilli di tromba con cui ha iniziato la stagione dopo un mercato da star, mentre il Bassano sfiderà il Follonica, una delle squadre più in forma del momento dopo un avvio di campionato al di sotto delle attese.

Ad approfittarne potrebbe essere il Trissino, che affronterà lo Scandiano tra le mura amiche con l’obiettivo di dare ulteriore linfa alla rincorsa verso l’alta classifica, mentre il Monza proverà a difendere l’ottavo posto sul campo del Correggio, costretto a far punti per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Il Giovinazzo, infine, tenterà di sbloccarsi contro la matricola Thiene in un match che ha il sapore di una vera e propria sfida salvezza.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Lega Nazionale Hockey

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *