Seguici su

Senza categoria

Golf, Tiger Woods è pronto per il rientro! Il fenomeno in gara all’Hero World Challenge. “Non ha più dolori alla schiena” dice Day

Pubblicato

il

Tiger Woods è pronto per tornare in gara! La grande icona del golf sarà presente sul green dell’Hero World Challenge, in programma settimana prossima alle Bahamas. L’ex numero uno del mondo era fermo da dieci mesi e sta recuperando dal quarto intervento alla schiena. Stando a quello che ha dichiarato il collega Jason Day (a Sydney per l’Australian Open che scatterà domani), “Tiger mi ha parlato e mi ha detto che finalmente non ha più dolore. Capisco benissimo cosa prova perché spesso anche a me capita di alzarmi e impiegare almeno 10 minuti per scendere dal letto. Sentirsi così per tre anni deve essere stato frustrante“.

Woods ha ormai 41 anni e non ottiene grandi risultati dal 2013, stagione in cui vinse ben 5 tornei: da quel momento ha disputato soltanto 19 eventi, tra gli ultimi l’Hero World Challenge di dodici mesi fa dopo uno stop di un anno ma il risultato non era stato soddisfacente.

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *