Golf, PGA Tour 2018: Si Woo Kim in testa dopo il primo round dello Shriners Hospital for Children’s Open

Bubba-Watson-Golf-Twitter-European-Tour.jpg

Il PGA Tour 2018 vola in Nevada per lo Shriners Hospital for Children’s Open (montepremi 6,8 milioni di dollari). Sul percorso par 71 del TCP at Sacramento di Las Vegas (Nevada, Stati Uniti) troviamo in vetta alla leaderboard il sudcoreano Si Woo Kim. L’asiatico con lo score di -6 (65 colpi) guarda tutti dall’alto, ma il giro d’esordio della kermesse americana è stato interrotto causa oscurità nelle fasi finali.

Classifica dunque ancora da delineare con diversi golfisti che nel pomeriggio italiano sono chiamati a completare il loro primo round.

Seconda piazza a -5 per il ceco Alexander Cejka, e per gli americani J.J. Spaun, Ryan Blaum, John Huh e Victor J. Stenger. Quest’ultimo potrà assalire la prima piazza in quanto deve completare le ultime tre buche del primo giro.

Settima piazza a -4 condivisa da un nutrito gruppo di partecipanti tra i quali spiccano gli statunitensi Bryson DeChambeau e Kevin Chappell. Soltanto -2 per l’indiano Anirban Lahiri, mentre è in difficoltà l’americano Bubba Watson (in foto), appena 82° con +1.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top