Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2018, oggi (29 novembre) la presentazione del percorso! Orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRESENTAZIONE

 

Oggi mercoledì 29 novembre si svolgerà la presentazione del Giro d’Italia 2018: a Milano conosceremo ufficialmente quale sarà il percorso della prossima Corsa Rosa, apprenderemo tutti i dettagli del tracciato su cui alcuni dei migliori ciclisti saranno protagonisti tra meno di sei mesi. Spettacolo assicurato per una delle tre grandi corse a tappe, uno degli eventi sportivi più appassionanti e coinvolge che percorre il Bel Paese mettendo in mostra tutte le nostre bellezze paesaggistiche e monumentali.

La presentazione del percorso del Giro d’Italia 2018, in programma mercoledì 29 novembre, è un momento davvero importante per tutte le stelle internazionali e per le squadre che potranno così pianificare la prossima stagione e decidere le proprie strategie. Sono previste 21 tappe, la grande partenza da Gerusalemme con tre frazioni in Israele, poi il rientro in Sicilia e la lenta risalita dello Stivale: sicuramente ci saranno le grandi montagne come Zoncolan e Colle delle Finestre ma per scoprire tutti i dettagli bisognerà aspettare ancora qualche ora.

Di seguito la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE:

17.00       Presentazione Giro d’Italia 2018

 





(foto Valerio Origo)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *