Ginnastica, Torneo Combs La Ville 2017 – Le convocate dell’Italia: le juniores per difendere il titolo. Ci sono Cocciolo e Andreoli

Enrico Casella ha diramato le convocazioni per l’incontro internazionale di ginnastica artistica che si svolgerà nel weekend a Combs La Ville (Francia). La competizione è riservate alle juniores. L’Italia, detentrice del titolo, affronterà la Francia, la Svizzera, la Russia, l’Olanda e il Canada. Queste le azzurrine chiamate agli ordini.

 

ITALIA JUNIORES (classi 2002-2004):

Maria Vittoria Cocciolo

Benedetta Ciammarughi

Alessia Federici

 

ITALIA ESPOIR (classi 2005-2006):

Angela Andreoli

India Bandiera

Giulia Messali

 

Maria Vittoria torna a vestire il body azzurro dopo l’operazione al braccio dello scorso anno. Benedetta ha già disputato diverse gare internazionali, Alessia è la più giovane e l’anno scorso conquistò ben tre medaglie a Combs La Ville. Tra le più piccole è da seguire con molta attenzione Angela Andreoli, classe 2006 che promette molto bene.





Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trampolino Elastico, Mondiali 2017 – Italiani subito eliminati: Flavio Cannone e compagni nelle retrovie. Cinesi, russi e bielorussi in luce

Speed skating, Coppa del Mondo Heerenveen 2017: sarà ancora un monologo olandese?