Ginnastica, Grand Prix 2017 – Vanessa Ferrari sarà special guest dell’evento di Cagliari: “Non potevo mancare, non vedo l’ora di tornare in pedana”. Ferlito e Mori si esibiscono

Vanessa-Ferrari-Rio.jpg

Vanessa Ferrari sarà presente al Grand Prix 2017 della ginnastica, in programma domenica 12 novembre al PalaPirastu di Cagliari. La Campionessa del Mondo 2006, nonostante la rottura del tendine d’Achille patita ai recenti Mondiali e la conseguente operazione, non è voluta mancare al grande galà che chiude la stagione della Polvere di Magnesio. La 27enne bresciana sarà special guest della manifestazione e assisterà dal vivo a uno spettacolo che si preannuncia emozionante. L’obiettivo è quello di ritornare a fare ginnastica, con il mirino sempre puntato sulle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Vanessa a castedduonline.it: “Non potevo mancare a un appuntamento del genere e sono comunque felice di fare da spettatrice perché mi godrò uno show sicuramente entusiasmante. Ovviamente non vedo l’ora di tornare anche io in pedana, per cui spero che il Grand Prix sia il primo passo verso il rientro, la ginnastica è il mio mondo e non riesco a stare lontana troppo a lungo. Sono curiosa di vedere le performance che andranno in scena. Ho dei ricordi bellissimi dei due precedenti galà di ginnastica in questa città, trovo la Sardegna una Regione incantevole, con dei paesaggi mozzafiato. Esibirsi in una cornice del genere è sicuramente stimolante per gli atleti in pedana. Il pubblico sardo, poi, ti emoziona sempre dimostrando calore e affetto, sarà un piacere partecipare anche solo in qualità di ospite“.

Sono tante le stelle che parteciperanno al Grand Prix a partire da Carlotta Ferlito e Lara Mori, passando per i fenomeni della classe 2003 fino alle Farfalle della ritmica.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE PARTECIPANTI AL GRAND PRIX

 





(foto Federginnastica)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top