Seguici su

Calcio

Feyenoord-Napoli, prossimo turno Champions League 2017-2018: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming. Gli azzurri per qualificarsi agli ottavi di finale!

Pubblicato

il

Il Napoli può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018: gli azzurri devono sconfiggere il Feyenoord in trasferta e tifare che il Manchester City batta lo Shakhtar Donetsk in Ucraina. Questa è l’unica combinazione che permetterebbe agli azzurri di proseguire la propria avventura nella massima competizione continentale: i ragazzi di Sarri hanno tutte le carte in regola per fare risultato in Olanda ma devono soprattutto sperare che gli inglesi facciano il proprio dovere sebbene siano già certi del primo posto in classifica.

Feyenoord-Napoli si giocherà mercoledì 6 dicembre (ore 20.45): il prossimo turno della Champions League 2017-2018 è il primo crocevia della stagione per i partenopei che sono in testa al campionato ma che vogliono continuare a farsi strada anche tra le grandi del Vecchio Continente, un posto che spetta alla società vista la qualità della rosa.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Feyenoord-Napoli, match valido per la sesta giornata della Champions League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE:

20.45     Feyenoord-Napoli

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *