Fabrizio Micari: “Se vinco le elezioni vorrei le Olimpiadi 2032 in Sicilia. Sandro Campagna assessore alla sport della Regione”

Sandro-Campagna-profilo-FB-Sandro-Campagna.jpg

Fabrizio Micari è il candidato del Partito Democratico per la Presidenza della Regione Sicilia (le elezioni si terranno domenica 5 novembre). Il 54enne di Palermo sta affrontando gli ultimi giorni di campagna elettorale e ieri ha indicato quale potrebbe essere la sua giunta.

Come riporta La Repubblica (edizione Palermo), Sandro Campagna è stato indicato come possibile Assessore allo Sport. Il CT del Settebello sarebbe la persona perfetta per ricoprire il ruolo nell’eventuale governo regionale guidato dal centrosinistra. Non finisce qui perché Micari ha rilanciato e ha proposto una possibile candidatura della Sicilia per ospitare le Olimpiadi 2032: “La nostra Regione deve guardare al futuro. In questo lo sport, che è un’occasione economica gigantesca, è determinante. Noi non siamo come i cinquestelle, vogliamo che la Sicilia torni a essere una terra di grandi eventi sportivi. Vogliamo che le squadre vengano a svernare in Sicilia per allenarsi e le Olimpiadi nell’Isola“.





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top