Seguici su

Formula 1

F1 oggi (venerdì 24 novembre), GP Abu Dhabi 2017: prove libere. Programma, orari e come vederle in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DEL GP DI ABU DHABI

Oggi venerdì 24 novembre si disputeranno le prove libere del GP di Abu Dhabi 2017, ultima prova del Mondiale di Formula Uno. La stagione arriva al termine, Lewis Hamilton ha già conquistato il titolo iridato ma il britannico della Mercedes non vuole lasciare nulla al caso e insegue la vittorie anche nell’appuntamento conclusivo ma se la dovrà vedere con Sebastian Vettel che dopo il successo in Brasile cerca il bis per lanciarsi con maggior entusiasmo verso il 2018 in cui la Ferrari andrà a caccia del Mondiale.

Oggi capiremo chi avrà il miglior passo e chi potrà davvero fare la differenza sul tracciato di Yas Marina negli Emirati Arabi Uniti. Non soltanto Hamilton e Vettel da tenere d’occhio ma anche la Red Bull di Max Verstappen e le seconde guide, Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen.

Di seguito le date, il programma dettagliato, il calendario e tutti gli orari del GP di Abu Dhabi 2017, ultima tappa del Mondiale F1. L’intero evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e sui canali Rai (RaiSport per le libere, Rai Due per le qualifiche, Rai Uno per la gara), in diretta streaming su Sky Go e sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 24 NOVEMBRE:

10.00-11.30      Prove libere 1

14.00-15.30      Prove libere 2

 





FOTOCATTAGNI
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *