Seguici su

Formula 1

F1 oggi (sabato 25 novembre), Qualifiche GP Abu Dhabi 2017: orario d’inizio e come vederle in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Oggi sabato 25 novembre si disputano le qualifiche del GP di Abu Dhabi 2017, ultima prova del Mondiale di Formula Uno. Sul tracciato di Yas Marina negli Emirati Arabi Uniti partirà la caccia all’ultima pole position della stagione: si preannuncia una grande battaglia tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, i due grandi protagonisti della stagione che vogliono chiudere in bellezza. Il britannico della Mercedes ha dimostrato di avere un grande passo gara ma il tedesco della Ferrari è lì, pronto per la zampata e con l’obiettivo di inseguire la seconda vittoria consecutiva. Ci sarà da divertirsi, le Red Bull sembrano più indietro ma possono stravolgere gli equilibri insieme a Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen.

Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari delle qualifiche del GP di Abu Dhabi 2017, ultima prova del Mondiale F1. Le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv Sky Sport F1 e su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 25 NOVEMBRE:

11.00-12.00     Prove libere

14.00     Qualifiche

 





FOTOCATTAGNI
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *