F1 oggi, GP Brasile 2017: prove libere (venerdì 10 novembre). Orario d’inizio e come vederle in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto su Sky e Rai

VETTEL-2468_@FOTOCATTAGNI.jpg

In questo venerdì 10 novembre avrà inizio il weekend del penultimo round del Mondiale 2017 di F1 in Brasile. Sul tracciato di Interlagos, coi giochi ormai fatti e Lewis Hamilton e Mercedes campioni del mondo piloti e costruttori, si gareggerà pensando un po’ al 2018, provando componenti funzionali all’annata prossima. E’ con questo spirito che le due grandi rivali di questo campionato si affronteranno. Ferrari e le Frecce d’Argento saranno sempre loro a contendersi il massimo possibile senza però dimenticarci della Red Bull, vittoriosa con Max Verstappen nei GP della Malesia e del Messico e in grado di inserirsi nella lotta tra i due top team. Inoltre, Sebastian Vettel, secondo nella graduatoria piloti, dovrà guardarsi dall’altro alfiere di Stoccarda, il finlandese Valtteri Bottas, distante solo 15 punti pertanto le motivazioni per far bene saranno sempre le stesse.

Il weekend del GP del Brasile comincerà come sempre con le due sessioni di prove libere del venerdì. Ci sono quattro ore di differenza tra l’Italia e San Paolo per cui gli orari saranno ancora una volta favorevoli al nostro paese. Le FP1 scatteranno alle ore 13, seguite dalle FP2 alle 17. L’intera giornata sarà trasmessa in diretta da Sky, in tv su Sky Sport F1 HD e in streaming su Sky Go, e in differita sulla Rai, in tv su Rai Sport+ HD e in streaming su Rai Play.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale delle prove libere, seguite da cronache, interviste e approfondimenti.

 

La programmazione di OASport

Venerdi 10 novembre
ore 13.00-14.30: Prove libere 1, DIRETTA LIVE
ore 17.00-18.30: Prove libere 2, DIRETTA LIVE

 

La programmazione di SKY Sport F1 HD

Venerdi 10 novembre
ore 13.00-14.30: Prove libere 1, diretta
ore 17.00-18.30: Prove libere 2, diretta

 

La programmazione della RAI

Venerdi 10 novembre
ore 18.40-20.10:  Prove libere 1, Rai Sport+ HD, differita
ore 23.45-01.15:  Prove libere 2, Rai Sport+ HD, differita

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top