F1 oggi (domenica 12 novembre), GP Brasile 2017: orario d’inizio e come vederlo in tv e Diretta Live Streaming. Il programma completo e le repliche su Sky e Rai

Vettel-2017-Monza-A030@FOTOCATTAGNI.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP DEL BRASILE

Oggi domenica 12 novembre si corre il GP del Brasile 2017, penultima prova del Mondiale di Formula Uno. Sul tracciato di Interlagos si preannuncia un grande spettacolo, questo circuito ha spesso regalato emozioni e non deluderà le aspettative nemmeno in questa circostanza. Lewis Hamilton si è già laureato Campione del Mondo ma avrà tutta la voglia di vincere ancora una gara e sembra partire con tutti i favori del pronostico, Sebastian Vettel deve inventarsi una magia se vuole contendere il primo posto al rivale britannico, attenzione anche alla Red Bull di Max Verstappen.

Il duello tra Mercedes e Ferrari che ha catalizzato l’attenzione durante l’intera stagione vivrà così il suo penultimo atto: le Rosse cercano il sorriso per iniziare al meglio il cammino che porta al 2018, le Frecce d’Argento non vogliono lasciare nemmeno le briciole ai diretti avversari. Attenzione anche alle variabili meteo che a San Paolo hanno sempre indirizzato le gare.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP del Brasile 2017, penultimo prova del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Prevista anche la differita tv su Rai Due dalle ore 22.00. Gli orari sono italiani (a San Paolo sono indietro tre ore rispetto a noi):

 

DOMENICA 12 NOVEMBRE:

17.00    GP Brasile 2017 – Gara

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top