F1 LIVE, gara GP Brasile 2017: programma, orari e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Vettel-2017-Monza-b031@FOTOCATTAGNI.jpg

Domenica 12 novembre alle ore 17.00 (italiane) prenderà il via il GP del Brasile ad Interlagos, penultima prova del Mondiale 2017 di F1. Una gara diversa dal consueto con Lewis Hamilton costretto a partire dal fondo per l’errore nel corso delle qualifiche, il primo di un anno semplicemente perfetto per il britannico, quattro volte campione del mondo.

E’ stato, dunque, Valtteri Bottas a caricarsi sulle spalle le sorti del team di Brackley ottenendo la pole davanti alla coppia Ferrari formata da Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Finlandese di casa Mercedes che è intenzionato ad insidiare la seconda posizione nella graduatoria generale (piloti) di Seb, distante 15 punti. Pertanto, oltre alla sfida per il successo di tappa, inciderà anche quest’altro fattore nel darsi agonistico in pista. Da osservare poi con attenzione le Red Bull sempre imprevedibili e, ultimamente, molto performanti sulla durata. Tuttavia, la Rossa vuol concludere al meglio possibile quest’annata e l’ultima vittoria risalente a Budapest è ormai decisamente stagionata. 

Di seguito, la programmazione della domenica di gara che godrà della diretta in esclusiva di Sky Sport con streaming su SkyGo. La differita sarà curata dalla Rai mentre OASport coprirà il GP con l’ormai canonica DIRETTA LIVE testuale.

 

 

La programmazione di OA Sport

Domenica 12 novembre
ore 17.00: F1, Gara, DIRETTA LIVE

 

La programmazione di Sky Sport F1 HD

Domenica 12 novembre
ore 17.00: F1, Gara, diretta
ore 20.30: F1, Gara, replica

 

La programmazione delle RAI

Domenica 12 novembre
ore 22.00: F1, Gara, Rai 2/HD, differita

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top