Seguici su

Formula 1

F1 in tv, GP Abu Dhabi 2017: qualifiche (sabato 25 novembre). Orario d’inizio e come vederle su Sky e RAI. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

Sabato 25 novembre si disputeranno le qualifiche del GP di Abu Dhabi 2017, ultima tappa del Mondiale di Formula Uno. Sul tracciato di Yas Marina negli Emirati Arabi Uniti si chiude la lunga stagione automobilistica, Lewis Hamilton ha già vinto il titolo iridato ma insegue l’ennesima pole position della carriera per avvicinarsi alla vittoria dell’ultima gara ma Sebastian Vettel proverà a contrastarlo fino all’ultimo cercando il giro perfetto per partire davanti a tutti. In lotta per le migliori posizioni in griglia di partenza ci saranno anche le Red Bull di Verstappen e Ricciardo, ma la sfida sembra infiammarsi ancora una volta tra Ferrari e Mercedes con Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen che proveranno a dire la loro.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle qualifiche del GP di Abu Dhabi 2017, ultima tappa del Mondiale di Formula Uno. Le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Due, in diretta streaming su Sky Go e sul sito della Rai, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 25 NOVEMBRE:

11.00-12.00      Prove libere 3

14.00      Qualifiche

 





FOTOCATTAGNI
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *