Seguici su

Formula 1

F1, GP Brasile 2017: qualifiche (11 novembre). Programma, orari e tv. Come vederle Live e in Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

Sabato 11 novembre andranno in scena sul circuito di Interlagos (Brasile) le penultime qualifiche della stagione 2017 di F1. I Mondiali (piloti/costruttori) sono già decisi ma, a quanto pare, sia Lewis Hamilton che la Mercedes non hanno alcuna intenzione di concedere nulla ai loro avversari.

Il quattro volte iridato è stato impressionante nel corso delle libere e dunque si candida per centrare la pole anche nel round sudamericano e suggellare la propria superiorità. Ci proveranno gli alfieri di Maranello Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen ad ostacolarlo ma non sarà affatto facile. La W08 sembra adattarsi bene alle asperità del tracciato brasiliano per cui ci vorrà i solito super lavoro dei tecnici per trovare una messa a punto ideale della SF70H.

Vorrà inserirsi nella lotta anche la Red Bull che con Max Verstappen ha timbrato i weekend di Sepang (Malesia) e del Messico e non è di certo sazia. Time-attack speciale poi per Felipe Massa alla sua ultima recita davanti al pubblico di casa e motivato a chiudere nel miglior modo possibile la sua carriera al termine dell’annata.

Di seguito il programma delle qualifiche di Interlagos che godrà della diretta su Sky Sport e della differita sulla Rai, in streaming su SKyGo (per gli abbonati Sky). Inoltre, come sempre, OASport sarà in pista con voi per non farvi perdere neanche un istante grazie alle ormai abituati DIRETTE LIVE testuali.

 

 

La programmazione di OASport

Sabato 11 novembre
ore 14.00-15.00, F1, Prove libere 3, DIRETTA LIVE
ore 17.00, F1, Qualifiche, DIRETTA LIVE

 

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Sabato 11 novembre
ore 14.00-15.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 17.00, F1, Qualifiche, diretta

 

La programmazione di RAI/HD

Sabato 11 novembre
ore 18.15-19.15: F1, Prove libere 3, Rai Sport/+ HD, differita
ore 23.25-00.25: F1, Qualifiche, Rai 2/HD, differita

 





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *