F1, GP Brasile 2017: a che ora inizia e come vedere la gara in tv e Diretta Live streaming. Tutti gli appuntamenti su SKY e RAI

Vettel-FotoCattagni-1.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP DEL BRASILE

Domenica 12 novembre si disputerà la gara del GP Brasile 2017, penultima prova del Mondiale di Formula Uno. Il circuito di Interlagos sarà il teatro di una contesa che si preannuncia altamente spettacolare, su uno dei tracciati più amati dai piloti e che ha sempre regalato emozioni grazie alla sua particolare conformazione ma anche ai continui cambi di meteo e al calorosissimo pubblico.

Le Mercedes sembrano essere le grandi favorite della vigilia, Lewis Hamilton si è appena laureato Campione del Mondo ma vuole conquistare un’altra gara per mettere un ulteriore sigillo. Il britannico se la dovrà vedere anche con il compagno di squadra Valtteri Bottas e Sebastian Vettel che cerca il riscatto dopo le ultime deludenti prove che gli hanno impedito di duellare fino alla fine per il titolo iridato: le Ferrari devono dare una risposta importante ai propri rivali e in Brasile c’è margine per cercare di stravolgere i pronostici della vigilia.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della gara del GP del Brasile 2017, penultima prova del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Prevista la differita streaming in seconda serata su Rai Due. Gli orari sono italiani (a San Paolo sono indietro tre ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 11 NOVEMBRE:

17.00     GP Brasile 2017 – Gara

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top