Seguici su

Formula 1

F1, GP Abu Dhabi 2017 – Sebastian Vettel: “Una buona giornata, la macchina è positiva, vicini alle Mercedes”. Kimi Raikkonen: “Cerchiamo sempre di andare veloci”

Pubblicato

il

La Ferrari ha convinto durante le prove libere del GP di Abu Dhabi 2017, ultima prova del Mondiale di Formula Uno. Sebastian Vettel è subito alle spalle dello scatenato Lewis Hamilton e il suo passo gara convincente in vista dell’appuntamento di domenica. Queste le dichiarazioni che i due piloti hanno rilasciato ai microfoni di Sky Sport.

SEBASTIAN VETTEL: “Credo che sia stata una buona giornata, la macchina è buona e il bilanciamento positivo. Siamo molto vicini alla Mercedes, se facciamo ulteriori progressi domani sarà perfetto. Abbiamo provato delle cose per migliorare la macchina ma nulla di specifico per l’anno prossimo anche se naturalmente potrebbe andare bene, la mentalità è già proiettata verso l’anno prossimo. Vogliamo chiudere bene la stagione ma stiamo già pensando al futuro“.

KIMI RAIKKONEN:Non ci sono delle cose speciali che facciamo per un giorno specifico. Cerchiamo sempre di andare veloci, altre volte è più semplice. Stamattina ho provato delle nuove componenti ma è un po’ troppo presto per parlare“.

 





FOTOCATTAGNI
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *