F1, GP Abu Dhabi 2017 in tv: come vedere su Sky e Rai il fine settimana di Yas Marina. Gli orari ed il palinsesto completo

Vettel-2017-Monza-C032@FOTOCATTAGNI.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DEL GP DI ABU DHABI

Nel weekend del 24-26 novembre si disputerà il GP di Abu Dhabi 2017, ultima prova del Mondiale di Formula Uno. Sul tracciato degli Emirati Arabi Uniti si svolgerà l’ultimo atto di una stagione ricca di emozioni che ha portato al trionfo di Lewis Hamilton dopo una lotta accesa con Sebastian Vettel, risolta poi dai problemi della Ferrari proprio in coda a questa annata.

Il tedesco, dopo il successo ottenuto due settimane fa in Brasile, cerca un bel bis per chiudere questo capitolo nel migliore dei modi e lanciarsi con ancora maggiore fiducia al 2018 ma il britannico della Mercedes pensa di stappare lo champagne con il botto. Si preannuncia un fine settimana particolarmente accesa, già a partire dalle prove libere che ci indicheranno i favoriti e passando per le qualifiche che definiranno la griglia di partenza. Attenzione anche a Max Verstappen con la Red Bull e ovviamente alle seconde guide Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen.

Di seguito le date, il programma dettagliato, il calendario e tutti gli orari del GP di Abu Dhabi 2017, ultima tappa del Mondiale F1. L’intero evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e sui canali Rai (RaiSport per le libere, Rai Due per le qualifiche, Rai Uno per la gara), in diretta streaming su Sky Go e sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 24 NOVEMBRE:

10.00-11.30      Prove libere 1

14.00-15.30      Prove libere 2

 

SABATO 25 NOVEMBRE:

11.00-12.00      Prove libere 3

14.00      Qualifiche

 

DOMENICA 26 NOVEMBRE:

14.00      Gara

 





FOTOCATTAGNI

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top