Seguici su

Basket

Efes Pilsen-Olimpia Milano, Eurolega 2017-2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Serata importante per l’Olimpia Milano, che nella decima giornata di Eurolega vola ad Istanbul per affrontare l’Anadolu Efes. Un match d’assoluta importanza per la formazione milanese, che deve vincere per continuare la sua rincorsa ai playoff. Milano è reduce da un buon momento in Eurolega, con le due bellissime vittorie contro Valencia e Bamberg ed l’impresa sfiorata al Forum contro l’Olympiacos e vuole sicuramente proseguire anche in terra turca.

L’Olimpia si troverà di fronte una squadra che non sta certamente brillando in Eurolega e che soprattutto non ha mai vinto in casa, perdendo ben quattro volte. Il record dell’Efes è di 2-7 e i turchi sono attualmente all’ultimo posto in classifica.

La partita è in programma giovedì 30 novembre alle ore 18.30. L’incontro non sarà trasmesso in chiaro ma soltanto in streaming su Eurosport Player, visibile in abbonamento su pc, tablet e smartphone.

OA Sport seguirà Olimpia Milano-Olympiacos con la DIRETTA LIVE testuale.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *