Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, “In salita con il sorriso” in live streaming. Cassani, Martinelli e Maini parlano di Michele Scarponi

Pubblicato

il

OA Sport, grazie a PMG, vi propone la diretta streaming di “In salita con il sorriso. Michele Scarponi, il campione, l’uomo, l’esempio per i giovani”, conferenza che si terrà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, lunedì 6 novembre dalle ore 18.15.

Si parlerà ovviamente dell’Aquila di Filottrano con le testimonianze di Davide Cassani, Giuseppe Martinelli, Orlando Maini e Roberto Damiani, Raimondo Scimone e Roberto Conti.  L’evento è organizzato da ASD Cooperatori e patrocinato da Unimore e Regione Emilia Romagna, Sono attesi tanti altri personaggi del mondo del pedale, fra i quali Bruno Reverberi, Adriano Malori e Vittorio Adorni.

Fra gli interventi sono previsti anche quelli del prof. Massimo Milani, delegato allo sport dell’Ateneo, Ivano Prandi, delegato della Federazione Ciclistica e Leopoldo Melli, presidente della Fondazione dello Sport del Comune di Reggio Emilia. ASD Cooperatori e Comune di Canossa presenteranno il progetto “In Salita con il Sorriso”, nel quale si inserisce il convegno in Aula Magna e che si svilupperà nel 2018 con la titolazione di una salita e la realizzazione di opere ed eventi di ciclismo nell’area dei castelli matildici.

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *