Ciclismo: dopo le accuse Fabian Cancellara lancia la sfida a Phil Gaimon

Sono volate parole grosse nel libro di Phil Gaimon, accuse dirette da parte dell’ex corridore statunitense verso Fabian Cancellara. L’americano, com’è ben risaputo, ha parlato di bici truccate utilizzate dal fenomeno elvetico.

E’ arrivata oggi la risposta (molto ironica) da parte del campione olimpico a cronometro, che ha sfidato lo statunitense su Twitter:
Ciao Phil Gaimon. Non ti conosco, ma ti invito a battermi in uno delle otto prove di Chasing Cancellara. Puoi scegliere la data in uno dei cinque Paesi. Basta che cominci ad allenarti. E sono molto curioso di vedere quanti watt puoi spingere #NoMotorNeeded”.

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

By James Boyes from UK (Fabian_Cancellara_SUIUploaded by Flickrworker) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Fabian Cancellara Phil Gaimon

ultimo aggiornamento: 17-11-2017


Lascia un commento

Pattinaggio artistico, Internationaux De France 2017: Della Monica-Guarise terzi dopo lo short program

Rugby Femminile, Test Match Italia-Francia: le azzurre provano il colpaccio contro le transalpine