Champions League 2017-2018, Olympiacos-Juventus: data, programma, orario d’inizio e tv. I bianconeri inseguono gli ottavi di finale

dybala.jpg

La Juventus è costretta all’ultima giornata per strappare la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. I bianconeri devono assolutamente vincere sul campo dell’Olympiacos nel match in programma martedì 5 dicembre, altrimenti devono sperare che lo Sporting Lisbona non faccia l’impresa contro il Barcellona. I ragazzi di Max Allegri non stanno attraversando un buon momento e hanno sofferto tantissimo durante tutta la fase a gironi ma ora sono davvero a un passo dall’ingresso tra le migliori 16 squadre d’Europa.

La Juventus volerà ad Atene con l’obiettivo di vincere e togliersi subito il pensiero: la voglia di proseguire il proprio cammino europeo è davvero tantissima ma bisognerà superare l’ultimo ostacolo anche se i greci non hanno più nulla da chiedere (sono già fuori anche dall’Europa League). Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Olympiacos-Juventus, match valido per la sesta giornata dell’Europa League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 5 DICEMBRE:

20.45    Olympiacos-Juventus

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top