Calcio, Inghilterra-Italia: amichevole di lusso a Wembley. Data, programma, orario d’inizio e tv

Buffon-italia-gol-germania-calcio-foto-twitter-uefa-euro-2016.jpg

Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018, l’Italia dovrà ripartire da zero e in attesa di affrontare nuovi match ufficiali (soltanto a settembre per la Nations League) scenderà in campo la prossima primavera per giocare due amichevoli di lusso. Se quella contro l’Argentina di Messi è ancora da confermare, è ufficiale invece il match contro l’Inghilterra che gli azzurri disputeranno al Wembley Stadium di Londra il 27 marzo. Un incontro di cartello contro una Nazionale che vuole essere protagonista proprio durante i Mondiali.

La nostra Nazionale ha giocato cinque incontri in questo storico impianto, vero e proprio tempio del calcio inglese che è stato rinnovato nel 2003: due vittorie, due pareggi e una sconfitta, memorabile il primo storico successo targato dal gol di Fabio Capello nel 1973.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inghilterra-Italia, amichevole di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 27 MARZO:

20.45      Inghilterra-Italia

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top