Calcio a 5, undicesima giornata Serie A 2017-2018: Came Dosson, che tonfo contro il Kaos! Acqua&Sapone e Napoli piazzano il sorpasso in vetta

Came-Dosson-Calcio-a-5-Futsal-Facebook-Came-C5.jpg

Il tonfo interno della Came Dosson monopolizza l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. La capolista ha ceduto al cospetto del Kaos Reggio Emilia, che ha trovato in Tuli uno straordinario protagonista con una doppietta nei primi due minuti che ha subito incanalato il match nella direzione degli ospiti. Rangel al 10′ ha risposto con altre due reti, riportando le squadre in parità, ma il Kaos si è rivelato in uno stato di grazia, trovando con Avellino il nuovo vantaggio, subito rintuzzato da Vieira.

In avvio di ripresa Fits e Kakà hanno piazzato un nuovo allungo di marca emiliana, ma Vieira ha riaperto i giochi con un gran gol a 10′ dalla fine. Il solito Fits, però, è salito in cattedra realizzando la sua seconda rete e determinando l’allungo decisivo, prima che Bellomo per i veneti e Dian Luka per gli ospiti piazzassero le marcature del 5-7 con cui si è consumata la seconda sconfitta in campionato della sorpresa del torneo, che cede così la vetta della classifica alla coppia composta dalla Lollo Caffè Napoli e dall’Acqua&Sapone Unigross, entrambe vittoriose nei match del sabato pomeriggio. Uno straordinario De Oliveira con una doppietta ha sancito il trionfo degli abruzzesi sul campo dell’IC Futsal, sommersa da un pesante 0-6, mentre le reti di Duarte e Jelovcic e la doppietta di Suazo hanno consentito ai partenopei di infliggere un perentorio 4-0 al Real Rieti, tornato sulla terra dopo il cappotto inflitto al Pescara.

Scoppiettante il pareggio 4-4 tra Feldi Eboli e Italservice Pesaro, contraddistinto dalle doppiette di Marcelinho e Stringari tra le fila dei marchigiani e dalla tripletta di Fornari, trascinatore del club campano, che risucchia all’ultimo posto Milano e Lazio, quest’ultima impegnata lunedì 27 novembre nel derby contro l’Axed Group Latina. La Luparense, infine, proverà a smaltire la delusione per l’uscita di scena in Europa sfidando mercoledì 29 novembre il Block Stem Cisternino, occasione d’oro per accorciare rispetto alla vetta della classifica.

Ecco il riepilogo dei risultati dell’undicesima giornata di Serie A:

Came Dosson-Kaos Reggio Emilia 5-7
Feldi Eboli-Italservice Pesaro 4-4
IC Futsal-Acqua&Sapone Unigross 0-6
Lollo Caffè Napoli-Real Rieti 4-0
Pescara-Milano 4-6 (disputata l’8 novembre)
Lazio-Axed Group Latina (lunedì 27 novembre, ore 20.45)
Block Stem Cisternino-Luparense (mercoledì 29 novembre, ore 20.45)

CLASSIFICA
1 Acqua&Sapone Unigross 24 punti
2 Lollo Caffè Napoli 24
3 Came Dosson 23
4 Luparense 19*
5 Kaos Reggio Emilia 18
6 Pescara 17
7 Italservice Pesaro 16
8 Real Rieti 15
9 Axed Group Latina 15*
10 Block Stem Cisternino 12*
11 IC Futsal 8
12 Feldi Eboli 7
13 Lazio 7*
14 Milano 7

*una partita in meno





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Came C5

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top