Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2017-2018: i migliori italiani della decima giornata. Oriundi alla riscossa! Murilo affossa Milano, Patias leader a Napoli

Pubblicato

il

Oriundi alla riscossa nella decima giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. Il tonfo interno della Luparense contro la Lollo Caffè Napoli reca la firma di Alessandro Patias, autentico trascinatore della compagine partenopea, rinfrancata dalla cura Polido, ma ancora una volta è l’Acqua&Sapone ad avvalersi dell’apporto dei suoi italiani naturalizzati, superando Milano con le reti dei suoi principali talenti. Ecco i migliori italiani della decima giornata del campionato di Serie A.

Murilo Ferreira Juliao: stende Milano con la sua doppietta trascinando l’Acqua&Sapone al secondo posto in classifica alle spalle della Came Dosson. Un’autentica prova di forza per uno dei leader di un gruppo che sembra davvero intenzionato a conquistare il tricolore.

Alessandro Patias: ancora una volta è lui ad aprire le danze e a dare l’esempio alla Lollo Caffè Napoli. Il gol che sblocca la gara contro la Luparense è una firma d’autore, uno splendido tiro al volo che conferma una volta di più il suo ruolo di leader all’interno della compagine guidata da Tiago Polido, ora seconda in classifica.

Julio Miotti De Oliveira: non ci sono più parole per descrivere la grandezza di un calciatore sempre più decisivo per le sorti della sua squadra. Un gol e tanta sostanza nella sua prestazione. Sarà un punto fermo dell’Italia agli Europei 2018.

Douglas Corsini: contribuisce in maniera decisiva alla clamorosa vittoria del Real Rieti contro Pescara, realizzando una rete determinante nel 4-0 dei laziali al cospetto della compagine abruzzese. A 35 anni sta vivendo una seconda giovinezza.

Fabricio Calderolli: c’è anche il suo marchio nella vittoria dell’Acqua&Sapone, sempre più ancorata al rendimento degli oriundi, punti fermi di un team ricco di carisma e talento.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Napoli Calcio a 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *