Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, nona giornata Serie A 2017-2018: Pescara ko con Milano, ma può rifarsi nel big match con la Luparense. E la Came Dosson può approfittarne…

Pubblicato

il

Un preludio clamoroso introduce alla nona giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. Il Pescara, infatti, è stato sconfitto tra le mura amiche da Milano, che ha conquistato la prima vittoria in trasferta del suo torneo, prevalendo 4-6 nell’anticipo dell’undicesimo turno, un blitz che di fatto muta le prospettive di entrambe le squadre, risollevando i lombardi dalla zona calda della classifica e lasciando gli abruzzesi a centro classifica, con distacchi importanti dalle prime posizioni.

Il Pescara, in ogni caso, proverà ad accorciare le distanze sin da sabato 11 novembre, quando sfiderà la capolista Luparense nella prima rivincita della concitata finale scudetto dello scorso campionato, un match che si preannuncia decisamente infuocato e che catalizzerà l’attenzione degli appassionati italiani di futsal. Ad approfittare del big match potrebbe essere la Came Dosson, che sfiderà in casa l’IC Futsal in un confronto sulla carta impari, il cui esito però è tutt’altro che scontato a fronte delle recenti sorprese che stanno caratterizzando l’andamento del torneo.

Insidie dietro l’angolo anche per l’Acqua&Sapone, che affronterà la Lazio in una trasferta delicata, che ha spesso mietuto vittime illustri in passato. Di sicuro interesse anche il confronto tra Lollo Caffè Napoli e Italservice Pesaro, due club al bivio tra l’impennata verso l’alto e la pancia della classifica, mentre Milano proverà a dar seguito al trinf di Pescara sfidando in casa il Real Rieti, in profonda crisi di risultati dopo un buon avvio. L’Axed Group Latina, intanto, cercherà di confermare l’ottimo momento di forma sul campo del fanalino di coda Feldi Eboli, alla disperata ricerca di punti per la savezza e infine il Block Stem CIsternino ospiterà il Kaos Reggio Emilia in un duello tra due serie candidate all’accesso ai playoff.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Luparense

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *