Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, i migliori italiani dell’undicesima giornata di A1: Julio Miotti De Oliveira vola in testa alla classifica marcatori, Guilherme Stringari tiene a galla Pesaro

Pubblicato

il

C’è tanta Italia nel successo che trascina l’Acqua&Sapone Unigross in vetta alla classifica al termine dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018. Julio Miotti De Oliveira è balzato in testa alla classifica dei cannonieri e gli oriundi continuano a fare la differenza insieme a Stefano Mammarella, imbattuto a Imola. Ma anche la Lollo Caffè Napoli si affida alla leadership di Alessandro Patias per volare al comando e sognare in grande. Di segito, i migliori italiani dell’undicesima giornata di Serie A:

Julio Miotti De Oliveira: due gol per stendere l’IC Futsal, trascinare l’Acqua&Sapone al comando della graduatoria e salire in vetta alla classifica capocannonieri. Weekend perfetto per lui.

Guilherme Stringari: due gol nel secondo tempo per contenere gli allunghi del Feldi Eboli e regalare nel finale all’Italservice Pesaro un punto prezioso sul un campo ostico. L’italo-brasiliano inizia a mettersi in luce anche in Serie A.

Alessandro Patias: non segna ma rappresenta un costante punto di riferimento per la sua squadra, che seguendo la sua leadership continua a volare fino alla conquista di uno strepitoso primato in classifica.

Gabriel Lima: si iscrive al tabellino tra i marcatori, abbinando al gol anche una prova d’autore in cui si mette in mostra con giocate d’alta scuola e tanta sostanza.

Stefano Mammarella: tra i pali è una roccia e non fa passare uno spillo. Non è costretto a parate mirabolanti ma conferisce sicurezza alla squadra, blindando la sua porta con zero gol subiti.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cassella

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *