Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, i migliori italiani dell’ottava giornata di Serie A: Murilo torna protagonista, Attilio Arillo eroe mancato

Pubblicato

il

Luparense e Came Dosson continuano a volare e scavano un solco importante sugli avversari al termine dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2017-2018. Ma il turno è caratterizzato anche dalla riscossa delle abruzzesi, tornate a vincere e divenute ora le principali competitor della coppia di testa. In una giornata caratterizzata da una preponderanza straniera nei tabellini, gli italiani hanno comunque l’opportunità di mettersi in mostra e di ergersi a protagonisti nelle loro rispettive squadre, risultando in certi casi decisivi per la vittoria. Ecco i migliori italiani dell’ottava giornata di Serie A:

Murilo Ferreira Juliao: il suo gol nel finale di gara regala all’Acqua&Sapone tre punti pesantissimi contro il Real Rieti al termine di un match scorbutico e ricco di insidie. L’oriundo torna pertanto determinante per le sorti della sua squadra, costituendo un’arma letale per gli avversari della compagine abruzzese.

Marco Ercolessi: un gol e tanta sostanza in occasione del blitz del Pescara sul campo dell’Italservice Pesaro, sconfitta 5-6 in un match ricco di colpi di scena.

Marco Boaventura: una grande prestazione al cospetto di un avversario ambizioso e attrezzato per dominare, ma la sua doppietta non basta a regalare all’Italservice Pesaro punti pesanti in classifica.

Humberto Honorio: per una volta non entra nell’elenco dei marcatori, ma la sua leadership si avverte anche quando non segna. Perno insostituibile per i detentori del titolo.

Attilio Arillo: il 22enne talento del Feldi Eboli rischia di diventare l’eroe di giornata, ma la doppietta di Saura gli sottrae la gioia di regalare con un gol ai campani la prima vittoria in trasferta.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Luparense

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *