Boxe, Creed 2 si farà! Sylvester Stallone torna nei panni di Rocky. Ci sarà il figlio di Ivan Drago!

Creed-Stallone.jpg

Sylvester Stallone vestirà nuovamente i panni di Rocky Balboa! Il personaggio simbolo della boxe sul grande schermo, una delle grandi icone del cinema, sarà ancora protagonista in Creed 2, il secondo capitolo della saga che ha fatto seguito all’epopea di Rocky. Il primo episodio aveva riscosso un grandissimo successo e aveva portato anche Stallone alla nomination per l’Oscar da attore non protagonista.

La grande novità è la presenza del figlio di Ivan Drago, il mitico avversario di Balboa in Rocky IV, il micidiale sovietico che uccise Apollo Creed e che poi venne sconfitto dal nostro eroe nel leggendario match di Mosca, in piena Guerra Fredda. Dolph Lundgren, che pochi giorni fa ha compiuto 60 anni, riprenderà i panni dell’antagonista di Rocky anche nel sequel incentrato sul figlio di Apollo Creed (interpretato da Michael B. Jordan). Il lottatore MMA Sage Northcutt ha dichiarato a The MMA Hour di aver registrato un provino per la parte.

Stallone è regista, sceneggiatore e ovviamente attore. Le riprese inizieranno a febbraio, l’uscita del film è prevista per il 21 novembre 2018.

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top