Seguici su

Biglietti

Biglietti SPAL-Fiorentina, Serie A (19 novembre): come acquistare i tickets per la tredicesima giornata di Campionato

Pubblicato

il

Tra le gare del tredicesimo turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 18 ed il 20 novembre, c’è l’incontro tra SPAL e Fiorentina, in programma domenica 19 novembre alle ore 15.00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Nella città estense si sfideranno i padroni di casa a quota 9 dopo il pareggio con l’Atalanta, e la Viola, con 16 punti in classifica dopo la sconfitta interna contro la Roma.

La SPAL fino ad ora in casa ha ottenuto 7 punti in 6 gare, frutto di due vittorie ed un pareggio, segnando sette reti e subendone nove. La Fiorentina, invece, in trasferta ha ottenuto 6 punti in altrettanti incontri, frutto di due vittorie. Gli uomini di Pioli hanno segnato dieci reti e ne hanno subite otto lontano dal Franchi.

La richiesta di biglietti per il match del 19 novembre è alta, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni! La formazione estense vuole allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre la squadra toscana vuole recuperare il terreno perso nelle ultime due giornate.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI SPAL-FIORENTINA





Foto: Gianfranco Carozza

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *