Seguici su

Calcio

Biglietti Italia-Svezia, ritorno playoff Mondiali 2018: come e dove acquistare gli ultimi tickets a disposizione per il match di San Siro

Pubblicato

il

Dopo il match d’andata disputato venerdì 10 novembre, Italia e Svezia sono pronte per affrontarsi nuovamente lunedì 13 novembre nel ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. Allo Stadio San Siro di Milano si preannuncia il tutto esaurito: 80mila spettatori per spingere gli azzurri verso la rassegna iridata, per non fallire l’obiettivo e confermarci tra le grandi del calcio internazionale.

I ragazzi di Giampiero Ventura hanno bisogno del massimo sostegno da parte di tutti i tifosi: serve tutto il calore possibile per scaldare il cuore di Buffon e compagni, per battere i Vichinghi e compiere l’ultimo passo verso la Russia. Non bisogna fallire, bisogna volare ai Mondiali a tutti i costi. Soltanto sulla piattaforma Viagogo sono acquistabili gli ultimi tagliandi per vedere dal vivo Italia-Svezia, ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018: un incontro davvero imperdibile, decisivo per lo sport italiano e per l’economia di tutto il Paese.

A prezzi vantaggiosi e convenienti potrai ancora comprare gli ultimi biglietti a disposizione per Italia-Svezia e assistere sugli spalti di San Siro a uno spettacolo assolutamente imperdibile. Affrettati per acquistare gli ultimi tickets, non farti cogliere impreparato e partecipa anche tu alla festa azzurra.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ITALIA-SVEZIA, RITORNO DEI PLAYOFF DI QUALIFICAZIONE AI MONDIALI 2018

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *